Uno smartwatch Michael Kors è supportato da un affermato marchio di lusso, i cui prodotti sono altamente riconosciuti nel mondo della moda. Alcuni anni fa si è unito alla lotta per gli smartwatch come parte del Gruppo Fossil. Ora, gli smartwatch Michael Kors sono tra i preferiti del pubblico che, oltre alla tecnologia, valorizza l’estetica dei dispositivi indossabili.

Questa tecnologia è un fattore importante per molti utenti di smartwatch Wear OS, ma anche il design non può essere ignorato. Realizza persino orologi digitali classici, orologi ibridi e fitness tracker con il nome MK.

»Puoi anche leggere:
I migliori smartwatch da donna

I 5 principali modelli di smartwatch Michael Kors 2021


Michael Kors Bradshaw

michael kors bradshaw

Lo smartwatch più attraente e ricco di funzionalità di MK

Il Bradshaw è lo smartwatch di Michael Kors per chi cerca un orologio grande e accattivante, proprio come il Lexington 2.

È costruito sulla robusta piattaforma Gen 5 di Fossil. Tuttavia, in termini di estetica, il Bradshaw è di gran lunga il più sorprendente dei due orologi.

Sostituisci la lunetta testurizzata del Lexington 2 con una cassa da 44 mm completamente liscia o con una bordata di pietre. Con uno spessore di 12 mm, è uno smartwatch sovradimensionato che include altoparlante, frequenza cardiaca, modalità batteria personalizzate e NFC.

I pagamenti NFC possono essere effettuati con Google Pay e l’altoparlante è indispensabile per effettuare e ricevere chiamate tramite Bluetooth connesso al cellulare.

È disponibile nelle finiture tricolore, oro rosa e oro e può anche essere trovato in altre tonalità se stai cercando qualcosa di più audace.

Sono tutti dotati di cinturini intercambiabili da 22 mm con fibbie aggiuntive per una buona vestibilità. È anche resistente all’acqua fino a 30 metri, anche se non è il tipo di orologio con cui puoi nuotare in piscina.

Ha un sorprendente schermo AMOLED da 1,28 “per mostrare tutte le cose positive del sistema operativo Wear di Google.

Offre un aumento delle prestazioni grazie all’inclusione del processore Snapdragon 3100 Wear di Qualcomm insieme a 1 GB di RAM. Ora ha 8 GB di spazio di archiviazione esterno per liberare più spazio per l’archiviazione di musica e app.

Non c’è certamente nulla di sottile nel Bradshaw 2, ma con un aspetto più maschile, un design grande e audace, è uno smartwatch attraente e ricco di funzionalità. È uno smartwatch completo dall’inizio alla fine.

Vedi di più su Michael Kors | Leggi le recensioni degli utenti.

Michael Kors Lexington

Michael Kors Lexington

Il miglior smartwatch classico di Michael Kors

È uno degli smartwatch più apprezzati nel catalogo del brand. Come un passo oltre il Lexington non intelligente, il Lexington 2 presenta una cornice strutturata attorno allo schermo con tre pulsanti sul lato destro.

È anche solido, con la sua cassa da 44 mm e 12 mm di spessore. In termini di tecnologia, è basato sulla piattaforma Gen 5 di Fossil. Ciò significa che include un altoparlante e un microfono integrati per chattare con chiunque ti chiami.

E, naturalmente, assistenti intelligenti, monitoraggio della frequenza cardiaca e NFC per i pagamenti mobili. Il Lexington 2 dispone anche di 5ATM di resistenza all’acqua e modalità batteria personalizzate per chi è in movimento.

È lo smartwatch perfetto per chi cerca uno smartwatch ispirato a un orologio classico. Tuttavia, non è un ibrido anche se può sembrare così.

La Lexington 2 è una delle opzioni più grandi della collezione Michael Kors. E il prezzo dipenderà dal modello che scegli. L’orologio è disponibile in cinque diversi stili, tra cui opzioni metalliche color oro, tricolore e argento, tutte con cinturino da 22 mm.

In termini di funzionalità, ovviamente, avrai il sistema operativo Wear di Google per tutto ciò di cui uno smartwatch ha bisogno, oltre all’accesso all’Assistente Google. Ed è compatibile con iPhone e telefoni Android.

D’altra parte, la durata della batteria è solitamente di 24-36 ore, anche se ciò dipende dalle funzioni che usi regolarmente. Tieni presente che quei sensori per il monitoraggio dello sport e le chiamate scaricheranno la batteria più velocemente. In conclusione, se ti piacciono gli orologi Michael Kors lucidi e oversize, questa è l’opzione migliore che puoi scegliere.

Vedi di più su Michael Kors | Leggi le recensioni degli utenti.

Michael Kors Gen 5E Darci

Smartwatch connesso Michael Kors Gen 5E Darci

Un bellissimo orologio MK e un prezzo più conveniente

Il Darci Gen 5E intarsiato combina fascino naturale e tecnologia all’avanguardia per portare il buon gusto ai tuoi look quotidiani. Realizzato in acciaio inossidabile bicolore e incorpora la tecnologia Wear OS by Google.

Ha un altoparlante per chiamate con connessione Bluetooth, registrazione della frequenza cardiaca stimata, metodi di pagamento NFC e molto altro per le tue esigenze quotidiane.

È compatibile con iPhone e telefoni Android, anche se con il primo non avrai tutte le funzioni disponibili.

La dimensione della custodia è di 43 mm, che può essere ancora un po’ grande per alcune bambole. Il suo schermo AMOLED a risposta rapida è sempre acceso e ha molti fantastici quadranti che puoi cambiare a seconda dei vestiti che indossi ogni giorno.

Per quanto riguarda le applicazioni, puoi accedere a Google Assistant, fitness, pagamento, musica, social network, notizie, giochi o timer, tra gli altri.

E se si tratta di attività fisica, avrai il monitoraggio automatico di obiettivi di attività, passi, sonno, frequenza cardiaca o livello cardio. La registrazione della distanza viene eseguita utilizzando il GPS e registra il tuo percorso e il tuo percorso. Puoi anche nuotare con esso in piscina grazie alla sua resistenza di 5ATM.

Tuttavia, lo smartwatch Michael Kors Darci non è il più adatto se sei un atleta serio o addirittura regolare. È sicuramente più utile come tracker di fitness di base.

La durata della batteria è il suo punto debole, così come molti altri smartwatch. Si stima che dovrai caricarlo ogni 24 ore, anche se se utilizzi le funzioni di tracciamento fisico, dovrai farlo più frequentemente. Quindi, se stai cercando uno smartwatch che sia davvero bello, elegante, con funzionalità abbastanza intelligenti e ad un prezzo competitivo, il Darci fa per te.

Vedi di più su Michael Kors | Leggi le recensioni degli utenti.

»Puoi anche leggere: I migliori orologi da golf


Michael Kors Runway

Sfilata di Michael Kors

Uno smartwatch versatile perfetto per l’esercizio

Lo smartwatch Michael Kors Runway è una buona alternativa che funziona con iPhone e Android. L’Access Runway è il terzo smartwatch Wear OS da donna di Michael Kors.

È una delle aggiunte al raccolto di collaborazioni di smartwatch del Gruppo Fossil, con la moda, dopo i successi di Access, Lexington e Bradshaw.

Non batte un Fitbit quando si tratta di rilevamento delle attività, ma è uno smartwatch versatile e attraente. Ti offre avvisi, app, Google Pay e una selezione di quadranti personalizzati di Michael Kors.

Ha anche GPS integrato, monitoraggio della frequenza cardiaca e una custodia impermeabile. Ciò significa che può resistere ad alcune immersioni in acqua, ma non è adatto per il nuoto.

È un orologio da 41 mm, con un touchscreen AMOLED, quindi è ancora un po’ grande. Tuttavia, sta bene su un polso non molto piccolo. La batteria sarà in grado di durare 24 ore con una singola carica, come la maggior parte degli smartwatch.

È compatibile con iPhone e telefoni Android e riceve tutte le notifiche dal tuo smartphone. Ha varie attività e monitoraggio degli obiettivi per motivarti a raggiungere i livelli di attività desiderati. L’accesso ti consente anche di controllare la tua musica preferita dal polso.

Il Michael Kors Access è dotato di una fibbia aggiuntiva per l’utilizzo con cinturini intercambiabili. E ogni cinturino è allettante quanto il successivo. Se stai cercando uno smartwatch da donna incentrato sulla moda che offra un buon equilibrio tra design e funzionalità, Access è un’ottima opzione.

Vedi di più su Michael Kors | Leggi le opinioni.

Michael Kors Access MKGO

Michael Kors Access MKGO

Con un look più sportivo

L’Access MKGO, è il Michael Kors diverso e focalizzato sul fitness. Ha una scocca da 43 mm ed è disponibile in quattro colori audaci per farti notare in palestra o in viaggio. Gli smartwatch Michael Kors Access sono sempre stati i primi nella moda fino all’arrivo del MKGO.

Oltre a un design adatto al nuoto, ha anche un GPS integrato e un cardiofrequenzimetro. Ti dà la possibilità di cambiare facilmente il cinturino da 20 mm.

Il suo aspetto generale e il bel touchscreen AMOLED da 1,19″ lo rendono più adatto per gli utenti che conducono uno stile di vita attivo. È un orologio rivolto alle donne, ma il design e la gamma di colori gli conferiscono anche un aspetto unisex.

Nonostante il suo design sportivo e le funzionalità del sistema operativo Wear, funziona su hardware di base con 512 MB di RAM e 4 GB di spazio di archiviazione. Ma include il nuovo processore Snapdragon 3100 di Qualcomm per aumentare le sue prestazioni.

Non ci sono grosse sorprese nella sezione software con la solita varietà di app e quadranti MK personalizzabili. Se vuoi qualcosa che sia più adatto all’esercizio e che sia più leggero delle altre opzioni, questo è lo smartwatch Michael Kors da prendere in considerazione.

Lascia l’esterno in metallo flash utilizzato nei modelli precedenti, per includere cinturini in silicone e un corpo colorato. È anche lo smartwatch Michael Kors più economico in questo elenco. Tuttavia, include il monitoraggio della frequenza cardiaca e il sistema di pagamento NFC con Google Pay.

Lo smartwatch Michael Kors MKGO è diverso da qualsiasi altro smartwatch nel catalogo del marchio. Nonostante ciò, lo includiamo in questo elenco grazie al suo design unico.

Vedi di più su Michael Kors | Leggi le recensioni dei clienti.

Elenco degli smartwatch MK più eccezionali

disponibile
5 nuovi da 363,27 €
il 10 dicembre 2021 23:59
Amazon.co.uk
Controlla le scorte
il 10 dicembre 2021 23:59
Amazon.co.uk
disponibile
5 nuovi da 208,95 €
il 10 dicembre 2021 23:59
Amazon.co.uk
disponibile
2 nuovi da 278,50 €
il 10 dicembre 2021 23:59
Amazon.co.uk
disponibile
3 nuovi da 166,00 €
il 10 dicembre 2021 23:59
Amazon.co.uk
Ultimo aggiornamento 10 dicembre 2021 23:59

E cosa offre uno smartwatch Michael Kors?

Gli smartwatch Michael Kors offrono la stessa combinazione di un design dell’orologio basato su orologi classici senza tecnologia intelligente con display digitale anteriore e centrale. Eseguono il programma software sul sistema operativo Wear OS di Google. Quando abbini il tuo Android o iPhone con uno tramite Bluetooth, puoi ricevere notifiche dal tuo telefono cellulare, accedere a quadranti personalizzabili, scaricare applicazioni , monitorare la tua salute e forma fisica e il monitoraggio GPS di gare e attività all’aperto.

Ma quale smartwatch Michael Kors comprare?

Come un classico orologio Michael Kors senza funzioni intelligenti, gli smartwatch MK non sono economici. A seconda del modello scelto, potresti pagare meno di quanto costa acquistare l’ultimo Apple Watch, ma puoi anche pagare di più per uno.

La collezione di orologi cerca di offrire gli stessi materiali e cinturini di alta qualità che assoceresti agli orologi Michael Kors per assicurarti di continuare a ottenere un orologio ben costruito. I prezzi degli smartwatch Michael Kors possono variare da 200€ a più di 400€.

Compatibilità dello smartwatch Michael Kors con iPhone

Fondamentalmente tutti gli smartwatch Michael Kors sono compatibili con gli iPhone. Come con i telefoni Android, dovrai scaricare l’app Wear OS dall’App Store di Apple per configurarla.

Accoppiarlo con uno smartphone Apple ti darà in gran parte la stessa esperienza di accoppiarlo con un telefono Android, ma non sarà identico.

Ciò significa che puoi vedere le notifiche del tuo telefono, scaricare app direttamente dall’orologio, utilizzare Google Pay anziché Apple Pay e accedere all’assistente intelligente di Google se non desideri utilizzare Siri.

Sebbene per quest’ultimo, dovrai scaricare un’app separata su iPhone affinché funzioni. E tra le cose che non puoi fare include leggere o rispondere ai messaggi di applicazioni di terze parti come WhatsApp.

Personalizzazione dello smartwatch MK

Tutti gli smartwatch Michael Kors della loro collezione offrono la possibilità di cambiare i cinturini, utile se, ad esempio, si vuole passare da un cinturino in metallo ad uno in pelle più morbido e confortevole.

La buona notizia è che non avrai bisogno di visitare un negozio di orologi per cambiare quei cinturini, ed è un processo relativamente semplice da fare. Se vuoi acquistare quei cinturini opzionali, ci sono molti fantastici stili, dai cinturini in pelle ai cinturini in rete metallica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su