Con l’orologio Approach S40 , Garmin completa la sua vasta linea di orologi GPS per il golf. Con un prezzo accessibile, è da qualche parte nel mezzo tra alcune delle versioni premium e budget. Dopo averlo indossato per diversi round e come al solito, puoi vedere che Garmin ha fatto un ottimo lavoro nel creare un orologio attraente che fa tutto ciò che devi fare sul campo da golf.

Garmin Approach S40

Vedi il prezzo di Garmin Approach S40 >>

Garmin Approach S40 Caratteristiche generali

• Dimensioni: 43,4 x 43,4 x 11,7 mm e 43 grammi.
• Display: touchscreen a colori da 1,2 pollici, 240×240 pixel, in vetro rinforzato chimicamente.
• Materiali: lunetta in metallo, cassa in plastica e cinturino dell’orologio in silicone a sgancio rapido.
• Senza fili: Bluetooth e GPS.
• Resistenza all’acqua: 5 ATM per acqua e polvere.
• Durata della batteria: fino a 10 giorni in modalità smart watch e fino a 15 ore in modalità GPS.

Design e presentazione

Il Garmin Approach S40 è l’orologio da golf più attraente che abbiano rilasciato fino ad oggi e per alcuni giocatori potrebbe essere la loro caratteristica più forte. Ha un design moderno ed elegante che lo rende utilizzabile fuori dal campo.

Non ha il cardiofrequenzimetro sul retro. Solo i 4 pin Garmin per caricare il dispositivo situato a lato. I perni a sgancio rapido fanno parte del cinturino in silicone, quindi può essere facilmente sostituito con qualsiasi braccialetto da 22 mm.

Il Garmin Approach S40 è molto leggero con soli 43 grammi ed è molto comodo giocare a golf con un orologio che si sente a malapena al polso. Inoltre, il display è cristallino, rendendo visibili tutte le informazioni anche alla luce del sole più intensa.

Cosa offre Garmin Approach S40

L’Approach S40 è precaricato con oltre 40.000 campi come molti altri orologi Garmin e non Garmin. Tutto quello che devi fare è accenderlo, lasciare che il GPS si connetta e voilà.
Mostra anche la distanza anteriore, centrale e posteriore su ciascun green, che è diventata una caratteristica standard sulla maggior parte dei dispositivi GPS. Anche tenere traccia del punteggio è un gioco da ragazzi.

Ma il Garmin Approach S40 non si limita solo al golf. Può essere utilizzato anche come tracker di attività quotidiana e persino come orologio sportivo di base con GPS per la corsa e altre attività. Non è ottimizzato per queste altre attività, ma funziona bene con il monitoraggio e la sincronizzazione dei dati con il sistema Garmin Connect, con alcune limitazioni.

Caratteristiche che si distinguono

Alcune delle caratteristiche che vanno oltre la maggior parte degli orologi GPS includono:

• Rilevamento automatico del colpo : il Garmin Approach S40 rileva ogni volta che entri in contatto con la palla e visualizza la distanza del tuo tiro nella parte superiore dello schermo.
Potresti trovare questa funzione molto utile per vedere fino a che punto stai colpendo la palla e per cercare i tee deviati.

• Distanze da vari punti del campo : puoi facilmente alternare le distanze per dogleg, pericoli critici come bunker e distanze di posizionamento

• Eccellente durata della batteria : può durare fino a 15 ore di utilizzo, che generalmente si traducono in circa tre round prima di dover essere caricata. Naturalmente, questo dipende da altri fattori, come le funzioni che hai attivato nell’orologio.

• Funzione di visualizzazione verde : negli scatti ravvicinati, è possibile regolare la posizione del perno sullo schermo per vedere la distanza più precisa

Controllo della configurazione

Quando l’Approach S40 è acceso, la prima cosa che vedrai è il quadrante. Sono disponibili 7 opzioni per modificarli e vengono gestiti direttamente in esso. Per cambiare il quadrante dell’orologio, tieni premuto il pulsante sull’Approach S40, quindi scorri verso l’alto sul touchscreen per accedere alle impostazioni.

In alto o in basso si scorrono i vari widget caricati sul Garmin Approach S40. Si prega di notare che l’S40 non è un dispositivo abilitato per ConnectIQ. Ciò significa che non è possibile installare quadranti, campi dati o widget personalizzati.

widget installati sull’S40 includono notifiche, passi effettuati, ultima partita di golf registrata, calendario, alba, tramonto e meteo . Inoltre, premendo e tenendo premuto il pulsante sull’S40 è possibile accedere alle impostazioni. È possibile modificare non disturbare, bloccare lo schermo, visualizzare lo schermo e attivare/disattivare la connessione del telefono .

C’è un’icona a forma di ingranaggio in fondo a questo elenco che ti dà accesso ad altre funzioni. Tra questi, blocco automatico, attivazione/disattivazione della retroilluminazione, attivazione/disattivazione del monitoraggio delle attività, gestione dei widget, profilo utente, lingua, ora, unità , tra gli altri. Per quanto riguarda le impostazioni del golf, ti consente di alternare il punteggio, avviare il monitoraggio, il prompt del club, il metodo di punteggio, il punteggio di handicap, la distanza, i numeri grandi e i sensori del club.

Un giro con il Garmin Approach S40

Per iniziare, dalla schermata principale che mostra il quadrante, è necessario premere il pulsante una volta. La maggior parte dello schermo sarà occupata dalle parole Gioca a golf e dall’icona di una bandiera. Semplicemente toccandolo, puoi iniziare a giocare a golf . L’orologio ha 18 buche che compaiono intorno alla lunetta e quando giochi a golf, la buca in cui ti trovi è evidenziata sul bordo dello schermo.

Quindi appariranno tutte le mappe dei campi da golf locali. Una volta avviato il gioco, nella prima schermata vengono visualizzati il ​​numero della buca, le distanze dalla parte anteriore e posteriore del green, dalla distanza dall’asta della bandiera e da una rappresentazione grafica del green. Puoi quindi toccare l’immagine verde e spostare la bandiera nel caso in cui non ti trovi nella posizione che appare per impostazione predefinita. A quel punto, la distanza dalla bandiera si aggiornerà se la sposti intorno al green.

 

L’approccio S40 sul green

Toccando la piccola freccia in basso nella parte inferiore dello schermo verranno visualizzati ulteriori dettagli del verde. Questi dati includono dati come distanze, bunker e altre caratteristiche chiave della buca che stai giocando.

D’altra parte, quando premi il pulsante fisico mentre giochi una buca, vedrai le opzioni. Lì puoi cambiare la buca, visualizzare la scheda punteggi, visualizzare le informazioni sul round (passi, distanza e tempo), misurare il tuo ultimo tiro, salvare la tua posizione, vedere gli orari di alba e tramonto e terminare il round .

Quando colpisci e ti muovi attraverso la buca , il conteggio dei colpi è indicato da grandi segni più e meno. In questo modo è possibile modificare il numero di colpi nel caso in cui l’Approach S40 sia fuori bersaglio. Puoi anche tornare indietro e modificare i tuoi colpi mentre giochi un round, per assicurarti che tutto sia registrato correttamente. Anche le distanze vengono aggiornate, così come i tuoi progressi, così sai sempre esattamente dove sei e quanto è lontano il green.

Applicazioni e connettività

Per utilizzare completamente il Garmin Approach S40 sono necessarie due applicazioni, Garmin Connect e Garmin Golf.

Garmin Connect

Viene utilizzato per controllare i tempi dell’orologio e acquisire tutti i dati raccolti dall’orologio, oltre ai dati sul golf. Garmin Connect rispecchia per la maggior parte l’app per smartphone con i cruscotti.

Questi includono statistiche sulle prestazioni, campi da golf, classifiche e analisi dello swing visualizzate nella sezione golf. E d’altra parte, sono inclusi i risultati del monitoraggio delle prestazioni, i passi compiuti, il monitoraggio del sonno e altri dati.

Garmin Golf

Fornisce una visione più ampia del campo e di ogni buca. I dati dell’S40 vengono sincronizzati con il telefono in modo da poter modificare la scheda punteggi sul telefono o guardare mentre si gioca a golf.

Non è necessario utilizzare attivamente il telefono mentre si gioca a golf. Tuttavia, può aiutarti a capire meglio il layout del campo se stai giocando a golf su uno nuovo.

L’app Garmin Golf mostra anche la classifica, tutti i tabelloni, le statistiche sulle prestazioni, le prestazioni del club (a condizione che tu abbia installato i tracker del club CT10) e le impostazioni di base del tuo Approach S40. Tutti gli altri dati vengono visualizzati nell’app Garmin Connect.

Funzioni intelligenti

Sincronizzando il Garmin Approach S40 con un telefono compatibile, puoi ricevere notifiche intelligenti direttamente al polso, come chiamate, messaggi di testo, e-mail e altri avvisi. Offre anche le previsioni del tempo, il calendario o la funzione di ricerca del telefono. In generale, è compatibile con Android o iOS ma puoi verificare con Garmin se il tuo dispositivo soddisfa i requisiti.

 

Il Garmin Approach S40 fa per te?

Questo orologio completa la linea Garmin Approach S. Questo è se non vuoi sborsare più soldi per un approccio S60, ma vuoi più funzionalità rispetto all’approccio S20, è un’ottima opzione di via di mezzo.

L’S40 si integra anche con i sensori di tracciamento dei colpi di Garmin, l’ Approach CT10 . Può anche connettersi al tuo analizzatore di oscillazione TruSwing.

Garmin ha creato un ottimo ecosistema di hardware e app per il miglioramento del gioco che funzionano bene insieme. Una cosa che manca al Garmin Approach S40 è il tracciamento del ritmo swing, una preziosa forma di pratica.

È forse l’unica delusione in questo orologio da golf. Nel complesso, il Garmin S40 ha un buon elenco di funzionalità e offre un ottimo rapporto qualità-prezzo.

E quali sono le differenze tra Garmin Approach S40 e S42?

Garmin Approach S40   |  Garmin Approach S42

Fondamentalmente, i due modelli hanno le stesse caratteristiche e vantaggi. Questi includono monitoraggio della salute, sensori, funzioni intelligenti, monitoraggio, corsa, ciclismo e golf. L’S42 ha piccoli miglioramenti che sono i seguenti:

  • Consente l’associazione con l’app Garmin Golf.
  • È adatto per tornei ufficiali.

In termini di estetica, ci sono solo lievi differenze nella lunetta di entrambi i modelli.

Cosa ne pensano gli utenti?

Le valutazioni fornite dai clienti Amazon, vale la pena tenerne conto prima di acquistare online. E in questo caso, oltre l’82% degli utenti considera il Garmin Approach S40 un ottimo orologio per il golf e altre attività, come si vede in questi commenti:

“Finora l’orologio soddisfa le mie esigenze e ha molte più funzioni che devo ancora imparare a usare.”

“Amo il colore e lo stile.”

“Ho posseduto altri orologi da golf Garmin in passato e questo è di gran lunga il migliore.”

“L’ho comprato come regalo per mio marito per sostituire un precedente orologio da golf Garmin. Lo indossi sempre, non solo sul campo da golf. Lo usa per tracciare i suoi percorsi in bicicletta ea piedi.’

Leggi tutti i commenti .

conclusione

Se stai cercando un orologio da golf GPS, Garmin dovrebbe essere in cima alla tua lista. Ora hanno opzioni a più prezzi e tutti i loro prodotti sono accurati e ricchi di funzionalità. Per il suo prezzo, l’Approach S40 va oltre alcune delle caratteristiche della sua categoria ed è battuto solo dall’Approach S60, che è ancora il miglior orologio gps per il golf.

Non ha la capacità di tenere traccia del tempo del tuo swing o di puntare a qualsiasi punto del campo con il dito, che possono essere caratteristiche preziose per molti golfisti. Tuttavia, ha molte virtù che lo rendono la migliore opzione intermedia da portare al campo da golf e lavorare .


Più opzioni per Garmin Approach S40

 

Orologio da golf GPS Garmin Approach S40
Orologio da golf GPS Garmin Approach S40

 

 

Orologio GPS Garmin Approach S40 Golf
Orologio GPS Garmin Approach S40 Golf

 

 

Garmin Approach S40 Smartwatch Golf
Garmin Approach S40 Smartwatch Golf

 

 

Smartwatch GPS Garmin Approach S40 per il golf
Smartwatch GPS Garmin Approach S40 per il golf

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su