Troverai le migliori alternative all’Apple Watch qui , se stai cercando uno smartwatch compatibile con iPhone , in modo da non perderlo. E l’orologio Apple è l’opzione perfetta, ma non è affatto economico e la durata della batteria è molto scarsa. Per questo, esiste un gran numero di smartwatch compatibili con iPhone-iO con caratteristiche simili ai dispositivi Apple.
Naturalmente, tra questi ci sono gli orologi Wear OS, compatibili con iOS. Allo stesso modo, gli smartwatch di Samsung, Fitbit o Garmin, tra gli altri marchi di punta. Pertanto, gli utenti di iPhone hanno molte altre opzioni tra cui scegliere.
Il miglior smartwatch compatibile con iPhone
È chiaro che per gli utenti iOS l’Apple Watch è perfetto finora. Il GPS integrato per il monitoraggio dell’allenamento all’aperto, il design impermeabile e il monitoraggio del fitness creano un sistema potente.
Gli ultimi della serie Watch offrono un monitor ECG, quindi possono essere utilizzati per rilevare le irregolarità del ritmo cardiaco. La durata della batteria è ancora la lamentela principale e possono fornire solo circa 24 ore, il che per molti semplicemente non è abbastanza buono.
Inoltre, gli Apple Watch sono costosi, sebbene sia ancora disponibile il Watch Series 3 che è più conveniente nel prezzo. Significa che ottieni uno smartwatch, che in precedenza era il migliore per iPhone, ad un prezzo solo leggermente superiore ad alcuni concorrenti.
Perché non tutti gli orologi sono compatibili con l’iPhone?
La maggior parte degli smartwatch può anche essere sincronizzata con l’iPhone poiché si connettono tramite Bluetooth. Tuttavia, Apple mantiene uno stretto controllo sul proprio sistema operativo, quindi è probabile che le funzioni integrate disponibili su Apple Watch non possano essere abilitate su tutti gli smartwatch.
Ciò include funzionalità come notifiche, gestione delle chiamate e accesso alla posizione o al sensore GPS, ad esempio. Di conseguenza, potrebbe essere che qualsiasi smartwatch funzionerà con un iPhone, ma molti di essi avranno funzioni molto limitate.
Qui vedrai la nostra lista dei migliori smartwatch per gli utenti iPhone , che cercano alternative all’Apple Watch . Include un’analisi di ciascuno di essi e delle opzioni di acquisto.
I migliori 6 orologi compatibili con iPhone-iOS
Compatibilità: Android 5.0+, iPhone 5+, iOS 9.0+
Il Galaxy Watch Active2 funziona più velocemente e in modo più fluido sebbene abbia praticamente lo stesso design del precedente. Ecco perché è uno dei migliori Smartwatch sul mercato. La cornice smussata per interagire attraverso i menu è una grande caratteristica aggiunta in questa nuova edizione.
I pagamenti tramite NFC sono molto facili da effettuare tramite Samsung Pay e senza problemi nella versione spagnola. Per quanto riguarda la lettura dell’ECG, non è ancora disponibile per l’uso, anche se l’aggiornamento potrebbe non richiedere molto tempo.
Dispone di GPS, monitoraggio del nuoto e un cardiofrequenzimetro affidabile. E funziona con il sistema operativo Tizen di Samsung, con una gamma sempre crescente di app scaricabili disponibili.
Senza essere un orologio sportivo, monitora la tua attività
Puoi leggere le e-mail e tutti i WhatsApp che ti inviano, anche se per le fotografie e gli audio hai bisogno del cellulare come in iOS. Le applicazioni dello Store possono essere scaricate direttamente dall’orologio, ma è preferibile farlo dal cellulare. E le sfere sono facilmente personalizzabili. Anche se scatti una foto dei vestiti che indossi, il Galaxy Watch Active2 sceglierà il colore del quadrante che più ti si addice.
Il Galaxy Watch Active2 è una delle alternative all’Apple Watch impermeabile fino a 50 m. profondo . Puoi nuotare con esso in piscina, ma non è adatto per immersioni o attività in acqua ad alta pressione. Con uno schermo più grande, ti tiene connesso, segue il tuo stile di vita e monitora il tuo benessere tutto il giorno.
Pro e contro
✓ + Ha ancora un bel design + Cornice di navigazione + Varietà di funzioni per il suo prezzo + Ha GPS, GLONASS, Beidou + Supporto NFC per Samsung Pay + Impermeabile fino a 50 metri.
✗ -Samsung Health ha bisogno di miglioramenti -Scarsa durata della batteria -ECG e rilevamento delle cadute non sono ancora attivi.
Maggiori dettagli su Samsung | Leggi le opinioni.
Compatibile con iPhone e Android
Il Garmin Venu è più di un semplice smartwatch. Ha modalità dedicate per corsa, tapis roulant, ciclismo, golf o nuoto in piscina grazie alla sua resistenza all’acqua 5ATM.
E non solo questi. Ha anche funzioni per forza, cardio, ellittica, indoor rowing o persino yoga. Il luminoso touchscreen AMOLED 390 x 390 rivaleggia con l’Apple Watch, ma sotto c’è la tecnologia di tracciamento sportivo di Garmin.
Questo è il motivo per cui è un’ottima opzione per i corridori seri. Tutto tramite Garmin Connect, da analisi approfondite dell’allenamento a metriche come Stress Score e Body Battery.
Per chi prende sul serio lo sport
La durata della batteria è ridotta dallo schermo AMOLED, ma avrai comunque 5 giorni di utilizzo come smartwatch, con una o due brevi pedalate o allenamenti. La sua autonomia con GPS è di 8 ore, quindi è significativamente inferiore al Vivoactive, che è abbastanza simile. Tuttavia è una delle grandi alternative all’Apple Watch.
Pesa solo 46,5 g. Ed è facile dimenticare che lo stai indossando Puoi anche sostituire i cinturini da 20 mm con il sistema di sgancio rapido, quindi ci sono molte opzioni sul mercato. Ha una modalità sempre attiva che mostra un quadrante minimalista quando non è in uso. Questo limita l’area del display illuminato e quando si solleva il polso si attiva l’intero quadrante dell’orologio. Inoltre, ci sono funzioni interessanti come il monitoraggio del sonno, l’idratazione e la batteria del corpo e la frequenza respiratoria .
Se stai cercando uno smartwatch compatibile con iPhone e attraente per monitorare il tuo benessere generale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, questo è uno dei migliori. Non è così avanzato in termini di funzionalità per la salute come l’Apple Watch o il Fitbit Versa 2, ma è uno smartwatch dalle grandi prestazioni per coloro che sono seriamente interessati allo sport.
Pro e contro
✓ + Eccellente display AMOLED + Durata della batteria di 5 giorni + Molte modalità sportive + Frequenza cardiaca e GPS precisi + Garmin Pay + Controllo e memorizzazione fino a 500 brani.
✗ -Funzioni di base dell’orologio intelligente -Schermo tattile non intuitivo.
Maggiori dettagli su Garmin | Leggi le recensioni degli utenti.
Compatibile con iPhone e Android
Il Vivoactive 3 Music è progettato per molti sport. Soprattutto per coloro che praticano corsa, ciclismo, golf tra gli altri e tramite Garmin Connect IQ. Tiene traccia anche degli allenamenti in palestra, incluso il conteggio delle ripetizioni.
L’Apple Watch offre una solida esperienza di tracciamento sportivo, ma mai come il Garmin Vivoactive 3. È stato incorporato Garmin Pay, che supporta i pagamenti dal polso. E il supporto per le notifiche migliorato ora ti consente di rispondere ai messaggi.
Offre anche un lettore musicale integrato e la possibilità di scaricare playlist offline da Spotify e Deezer. Il nuovo design circolare è un passo avanti rispetto al suo predecessore, il Vivoactive HR.
Con molte funzioni sportive
La durata della batteria è fino a 7 giorni in modalità smart watch e 13 ore in modalità GPS. Questo è in condizioni di utilizzo normale, ma può variare in base all’utilizzo e alla modalità di prestazione selezionata. Tutto ciò lo rende una delle alternative più interessanti all’Apple Watch. È in grado di monitorare la tua condizione fisica con il VO2 max , che ti dirà quanto ossigeno stai utilizzando durante gli allenamenti. Inoltre, controlla come il tuo corpo reagisce allo stress.
Puoi usufruire delle funzionalità di connettività associandolo al tuo iPhone come notifiche intelligenti, caricamenti automatici su Garmin Connect, LiveTrack e molto altro. Quindi, se non sei un atleta professionista ma ti piace fare sport, Vivoactive 3 è un’ottima opzione di acquisto.
Pro e contro
✓ + Buon design + Ottima riproduzione musicale + Molte modalità sportive.
✗ -Mancanza di opzioni di progettazione -Mancanza di funzioni sanitarie.
Maggiori informazioni su Garmin | Recensioni degli utenti.
Il Vivomove HR è un ibrido sportivo che racchiude molte funzionalità. A differenza del Vivomove, questo modello Garmin è disponibile nei modelli da uomo e da donna e in una serie di nuovi look di lusso.
La sua caratteristica principale è il display elegante e discreto che appare sul quadrante dell’orologio quando lo tocchi.
In quella schermata puoi vedere molte informazioni. Dai dati di monitoraggio dell’attività fisica, alla frequenza cardiaca a riposo, alle notifiche dello smartphone al monitoraggio dei livelli di stress.
L’ibrido più sexy di Garmin
Se ti interessa la durata della batteria, è anche un ottimo candidato, in quanto offre 2 settimane in modalità orologio e circa 5 giorni con tutte le funzioni dello smartwatch su base regolare. Il Vivomove è un elegante orologio e fitness tracker compatibile con iPhone , con risultati per lo più buoni. Il touchscreen nascosto è un’aggiunta utile e unica, anche se non è all’altezza della gestione delle notifiche e soffre un po’ alla luce del sole. Se sollevi il polso o tocchi la metà inferiore del quadrante, si illuminerà e visualizzerà tutte le informazioni. Dalla data al tempo o al consumo calorico della giornata.
Tra le sue virtù c’è il suo grande design classico ed elegante dell’orologio, il suo display nascosto e un buon monitoraggio della frequenza cardiaca. La cosa peggiore è che non ha il GPS e lo schermo è un po’ difficile da leggere al sole. Non è particolarmente buono per gli atleti seri, ma quando si tratta di ibridi, Garmin ha decisamente alzato l’asticella notevolmente.
Pro e contro
✓ + Design classico dell’orologio + Display nascosto + Buon monitoraggio della frequenza cardiaca.
✗ -Nessun GPS -Schermo leggermente piccolo per le notifiche -Qualcosa di difficile da leggere in pieno sole.
Vedi di più su Garmin | Recensioni degli utenti.
»Ti bambini di leggere anche: I migliori smartwatch e orologi per
Compatibile con Android 7.0+, Apple iOS 12.2+, Windows 10 versione 1607.0+. Risposte rapide solo con Android. Più >
Dovresti sempre considerare la linea di smartwatch di Fitbit. Sicuramente, è l’orologio che le persone scambiano più spesso per un Apple Watch. Anche se ha una sua personalità.
Come molti smartwatch del marchio, il clou del Versa 2 ha a che fare con la condizione fisica.
Ha un design impermeabile, insieme al monitoraggio del nuoto e un cardiofrequenzimetro integrato per misurare l’intensità dell’allenamento. D’altra parte, non ha un GPS integrato e per questo dovrai pagare un po’ di più e ottenere Fitbit Ionic. Vedi l’analisi completa >>
Perfetto se ci tieni alla tua salute
Dopo la prima versione del Versa, Fitbit ha lasciato il posto ad Alexa al polso, un cambiamento interessante e potenzialmente utile. Se sei un fanatico della domotica, la facilità di dare comandi ad Alexa è eccellente. Puoi anche accedere alle consuete funzionalità di monitoraggio del fitness di Fitbit.
Per quanto riguarda le funzioni principali dello smartwatch, supporta app di terze parti e notifiche di messaggi. Ha anche l’app Spotify inclusa per lo streaming e il controllo della musica. Puoi scaricare app dal crescente app store di Fitbit e c’è supporto per i pagamenti tramite Fitbit Pay. Fitbit offre anche la Versa Lite Edition , che assomiglia molto al Versa 2, ma è più economica. Tuttavia, dovrai vivere senza funzionalità come Alexa e il monitoraggio del nuoto.
A differenza dell’orologio Apple, il Versa 2 è uno smartwatch compatibile con iPhone e anche con Android e Windows. E con una durata della batteria fino a cinque giorni, non dovrai caricarla ogni notte . È una delle alternative più robuste per Apple Watch, con un sacco di funzioni per la salute. E per la metà del prezzo del fiore all’occhiello della firma della mela.
Pro e contro
✓ + Design molto migliorato + Eccellente durata della batteria + Resistente all’acqua + Supporto Alexa molto utile + Memorizza e riproduce più di 300 brani.
✗ -Nessun GPS integrato (anche se puoi accoppiarlo con quello mobile) -Notifiche un po’ incoerenti -Non ha un altoparlante quindi non puoi rispondere alle chiamate.
Maggiori dettagli su Fitbit | Leggi le recensioni dei clienti .
Compatibile con sistema operativo Android 4.4+ e iOS 9.3+
Lo Smartwatch Michael Kors è una delle adorabili alternative all’Apple Watch che funziona con iPhone e Android. L’Access Runway è il terzo smartwatch Wear OS di Michael Kors. È una delle ultime aggiunte all’attuale raccolto di collaborazioni di smartwatch con la moda del Gruppo Fossil, dopo il successo di Access Sofie, Grayson, Dylan e Bradshaw.
Non batte il Versa quando si tratta di rilevamento delle attività, ma è un dispositivo versatile e attraente che offre avvisi, app, Google Pay e una selezione di quadranti personalizzati di Michael Kors.
Ha anche GPS integrato, monitoraggio della frequenza cardiaca e una costruzione impermeabile. Ciò significa che puoi usarlo in piscina per alcuni giri, ma non per le immersioni.
Orologio versatile e attraente compatibile con iPhone
Tutto sommato, è ancora un marchio che ha del lavoro da fare per posizionare questo smartwatch come alternativa per allenarsi o fare sport. È un orologio da 41 mm, con un touchscreen AMOLED 390×390, quindi è ancora un po’ grande.
Nonostante questo, sta benissimo al polso. Infine, funziona fino a 24 ore con una singola carica, ovvero come la maggior parte degli smartwatch Wear OS di questi tempi. Voglio dire, dovrai prepararti a caricarlo quasi tutte le sere, ma varrà quel piccolo sacrificio.
Pro e contro
✓ + Pagamenti con Google Pay + Alcune funzioni di fitness e monitoraggio + Bel design e schermo.
✗ -Solo 1 giorno di durata della batteria -Non è il massimo per gli atleti seri.
Maggiori dettagli su Michael Kors | Recensioni dei clienti.
Compatibilità: Android 6.0+ (esclusa l’edizione Go) o iOS 10.0+
Il Ticwatch E2 ha aggiunto un design impermeabile e si basa sul suo predecessore modello E. Esegue il sistema operativo Wear di Google ed è ricco di funzionalità tra cui GPS e cardiofrequenzimetro.
Ecco perché ora include il monitoraggio del nuoto nelle sue funzionalità di monitoraggio dello sport. Inoltre, ha un prezzo allettante, che lo rende una delle alternative più accessibili all’Apple Watch.
Ha un ottimo schermo OLED da 1,4″ con una risoluzione di 400 x 400, che non manca sull’Apple Watch. Il design è divertente e stravagante ed è un’alternativa agli stessi vecchi marchi, ma con la certezza e la stabilità di Wear OS.
Si distingue per il suo grande schermo
Oltre al suo bel display, ha funzionalità di tracciamento sportivo che alcuni smartwatch più costosi non includono. Tuttavia, è uno smartwatch che non si distingue per le sue funzioni sportive, sebbene si svolga con dignità. Ha una batteria da 415 mAh, che dovrebbe durare 2 giorni con una singola carica, ma dipende dall’uso.
Da parte sua, il Google Play Store consente di scegliere tra una vasta gamma di applicazioni e l’accesso dal polso. Tra questi, un personal trainer, routine per fare sport o avvisi quando rileva l’inattività. Potresti essere un po’ deluso dalla sua struttura ingombrante, dalla frequenza cardiaca e dalle prestazioni GPS. Ma ti ricompenserà perché è un orologio compatibile con iPhone che ha molto di più da offrirti e non rovinerà il tuo budget.
Pro e contro
✓ + Ampio schermo -Comodo da indossare + Il software Tic completa il sistema operativo Wear + Monitoraggio del nuoto dedicato -GPS, GLONASS e Beidou.
✗ -Scarso monitoraggio sportivo per lunghe sessioni -Manca un altro pulsante fisico.
Maggiori dettagli su Ticwatch | Recensioni dei clienti.
Compatibilità: Android 5.0 o iOS 10.0 e versioni successive
È senza dubbio un clone di Apple Watch, ma l’Amazfit GTS ha molto da dire e non è solo il suo prezzo basso che merita attenzione.
Ha uno schermo sempre attivo e puoi usarlo per quasi una settimana con tutte le funzioni avanzate attivate. Questo è molto più della durata della batteria di 24 ore di un Apple Watch, che lo rende un buon smartwatch compatibile con iPhone.
Il GPS integrato è preciso, così come la frequenza cardiaca, il cronometro, il conto alla rovescia, l’altimetro, il barometro e la bussola. E come fitness tracker eccelle davvero e l’utilizzo del punteggio PAI funziona davvero.
Più di un braccialetto di attività
Il PAI è un numero singolo derivato dall’intera attività settimanale di salute e fitness. Anche il monitoraggio del sonno è eccellente, con una grafica accurata, sveglie correttamente registrate e una funzione di punteggio del sonno. È un orologio che va oltre i braccialetti per attività di base . È indicato per l’uso frequente delle notifiche grazie al suo schermo più grande, ma non è uno smartwatch completo.
Manca di funzioni telefoniche per l’impossibilità di installare applicazioni esterne o scheda eSIM. Ma se stai cercando un dispositivo che ti mostri le notifiche, controlli la tua quotidianità e l’esercizio fisico a livello amatoriale, con GPS e con una lunga autonomia, il GTS è un’ottima opzione.
Pro e contro
✓ + Buon prezzo + Dispone di GPS + Buon monitoraggio della salute e PAI + Applicazione ben progettata.
✗ -Solo visualizzare le notifiche -Nessuna applicazione.
Maggiori informazioni su Amazfit | Vedi le opinioni
»Ti credo di leggere anche: I migliori orologi gps per la corsa
Altri orologi compatibili con iPhone e alternativi ad Apple Watch
Withings Steel HR Sport Smart Watch IOS 8+ Android 6+
Blackview R3 Smartwatch Android e iOS Pulsimetro (SpO2) | Sfera di…
Sudugo Smartwatch Donna per Android iOS, con monitor sonno, cardiofrequenzimetro, …
Doubc Smartwatch, per Android iOS con Sonno Monitor Cardiofrequenzimetro…