Offerte di Apple Watch

Se stai cercando un nuovo Apple Watch, sei nel posto giusto. Abbiamo trovato per te le migliori offerte di Apple Watch in modo che tu possa godertelo al polso il prima possibile.

È anche il momento giusto, perché non è più necessario attendere date speciali come il Natale o il Black Friday, per ottenere sconti straordinari sullo smartwatch Apple che preferisci.

Catalogo offerte Apple Watch

 

Informazioni su Apple

Apple Inc. è un’azienda americana che progetta e produce apparecchiature elettroniche, software e servizi online. Ha sede ad Apple Park, a Cupertino (California, Stati Uniti) e sede europea nella città di Cork (Irlanda).

I suoi prodotti hardware includono smartphone iPhone, tablet iPad o personal computer Mac. Inoltre, lettore multimediale portatile iPod, smartwatch Apple Watch e lettore multimediale digitale Apple TV.

Il software Apple include i sistemi operativi iOS, macOS, watchOS e tvOS. Oltre al browser di contenuti multimediali di iTunes, la suite iWork, Final Cut Pro X, Logic Pro, Xsan e il browser web Safari.

Nel caso di Apple Watch, include anche algoritmi di fitness progettati per utenti su sedia a rotelle. Invece dei passaggi, le app Allenamento e Attività tengono traccia di quante volte ti spingi e ti mantengono motivato.

Apple continua a guidare il mercato degli orologi con la serie Apple Watch, che presenta nuove opzioni di design, un display sempre attivo e funzioni di emergenza SOS avanzate.

Se hai messo gli occhi su una delle offerte di Apple Watch, probabilmente ti piacerà metterne le mani su uno, ma scegliere quale design è il migliore per te potrebbe essere una decisione più difficile.

L’ultimo e più grande orologio di Apple presenta un design straordinario e un display sempre attivo. Non è il più grande aggiornamento, ma le piccole cose fanno la differenza.

Il meglio degli orologi Apple

L’‌Apple Watch‌ è disponibile in due dimensioni, 40 mm e 44 mm. Apple afferma che la versione da 40 mm è progettata per adattarsi a polsi da 130-200 mm. Da parte sua, l’Apple Watch da 44 mm è progettato per polsi da 140 a 220 mm.

Sono realizzati in quattro diversi materiali di scocca. Alluminio, acciaio inossidabile, ceramica e titanio, oltre a speciali orologi Apple prodotti in collaborazione con Hermès e Nike.

Tutti i modelli di Apple Watch, indipendentemente dal materiale della cassa, hanno gli stessi componenti interni e le stesse capacità.

A partire dall’‌Apple Watch‌ Series 3, Apple ha offerto modelli con GPS + Cellular e modelli meno costosi con GPS che non dispongono di connettività mobile. Con una connessione LTE, ‌Apple Watch‌ non dipende dall’iPhone e non richiede una rete Wi-Fi nota per una connessione Internet. Ciò significa che Mappe, Telefono, Messaggi, Apple Pay e altro possono essere utilizzati su ‌Apple Watch‌ senza un ‌iPhone‌.

Se prevedi sempre di utilizzare un Apple Watch con l’iPhone, probabilmente non è necessaria la connettività cellulare, ma se vuoi lasciare l’iPhone per attività come la corsa o il nuoto, vale la pena considerare la funzione cellulare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su