Lo smartwatch e gli orologi con musica sono caricati con diverse funzionalità e statistiche di cui potresti aver bisogno. E se ami correre, è probabile che ti piaccia ascoltare buona musica mentre ti alleni. Come scegli quale è il migliore per te?

Ci sono vantaggi nel correre mentre ascolti la musica. Sebbene ci siano sicuramente dei puristi che preferiscono non correre alla musica, ci sono benefici scientificamente provati e quantificabili nell’ascoltare i tuoi brani preferiti mentre ti alleni.
Ecco alcuni motivi.

Perché un orologio sportivo con musica?

  • Migliora il tuo umore

Studi sportivi e medici confermano che correre a ritmo di musica è un ottimo modo per rimanere di buon umore per il resto della giornata. Anche se hai molta strada da fare durante il tuo programma di allenamento, ci sono buone probabilità che la musica aumenti il ​​tuo umore e il tuo ottimismo.

Poiché la musica raggiunge una parte così profonda di tutti, aumenta intuitivamente la soddisfazione quando arriva la tua canzone preferita e puoi incanalare quella felicità nella tua carriera.

orologi con musica

  • Ti distrae dal disagio durante la gara

Questo ha senso per tutti poiché ascoltare le tue canzoni preferite durante un allenamento ti aiuterà a superarlo perché almeno c’è qualcosa che ti piace. E la percezione del tuo corpo è che non funziona tanto se stai ascoltando la tua musica preferita.

In altre parole, la musica non solo ti distrarrà dal disagio, ma ti farà anche correre più lontano e più veloce. Sembra strano, vero? Anche se i puristi ti diranno che sono più in sintonia con il loro corpo, proprio perché non hanno distrazioni. Tuttavia, se ascolti una canzone e il ritmo corrisponde alla tua cadenza, può aiutarti a mantenere il ritmo migliore.

  • Ottimo per chi vuole mantenere una buona condizione fisica

È interessante sapere a chi sono destinati gli orologi musicali. Se, ad esempio, sei un triatleta o un ultramaratoneta, nemmeno un orologio di fascia alta e suoni musica, probabilmente durerà tante ore mentre corri per chilometri. Quello che farà è tenere traccia di tutto ciò che fai lungo il percorso, lasciando le canzoni come secondarie.

Ma anche se in questi casi non utilizzi un potente orologio sportivo, ci saranno sempre momenti in cui la musica sarà una piacevole compagnia . D’altra parte, molti utenti di questi orologi musicali non sono atleti ad alte prestazioni, ma piuttosto persone interessate a mantenere una buona condizione fisica e una buona salute. In ogni caso è bene poter contare sulla possibilità di ascoltare i brani mentre si corre.

Molti degli orologi musicali elencati di seguito condividono molte delle caratteristiche che la maggior parte delle persone si aspetta di trovare in un orologio GPS. Ti aiuteranno ad ascoltare la tua canzone preferita mentre hai altre funzioni sportive e connettività intelligente.

Ecco la nostra top 10 di orologi sportivi e smartwatch con musica da memorizzare e riprodurre . In questo modo, non avrai bisogno di portare con te un telefono mentre corri.

I 10 migliori orologi sportivi per correre ascoltando musica


Garmin Fenix ​​6 Pro

Garmin Fenix ​​​​6S Pro-watch con musica

Salva fino a 2.000 brani

Il Garmin Fenix ​​​​6 Pro è l’orologio più ricco di funzionalità nell’ampia gamma di Garmin ed è davvero geniale. Forse tutto ciò che ha, lo rende molto migliore delle opzioni di altre marche e riesce persino a giustificare il suo enorme prezzo.

Oltre al monitoraggio dettagliato dello sport Garmin, Fenix ​​6 Pro offre anche analisi dell’allenamento che possono dirti quale tipo di sessione devi svolgere di più, che si tratti di intervalli intensi o corse extra facili, per garantire il giusto equilibrio.

Come potrebbe essere altrimenti, questo potente orologio con musica sportiva ha anche mappe a colori per facilitare la navigazione ovunque. E offre anche la riproduzione musicale per accompagnarti in ogni allenamento.

Molto più di un orologio da corsa

La durata della batteria, PacePro e mappe sono le differenze con il Fenix ​​5 Plus. E per ascoltare la musica, il Fenix ​​6 è il migliore che ci sia, in quanto può memorizzare fino a 2.000 brani. Puoi ascoltare mentre viaggi senza il telefono o riprodurre e controllare la musica mobile direttamente con l’orologio.

È anche possibile scaricare e ascoltare le playlist di Spotify e altri servizi direttamente sull’orologio. Ma solo le versioni Fenix ​​6 Pro hanno questa possibilità. Quindi i Fenix ​​6 non Pro non hanno l’archiviazione e la riproduzione della musica .

Funzionalità quasi illimitate

Ovviamente non si tratta solo di un running watch , ma di un multisport che tiene traccia di qualsiasi attività outdoor si voglia praticare. Ed è disponibile in 3 misure di polso, più colori e versioni in zaffiro o acciaio. Anche uno con pannelli in vetro Power in grado di catturare e immagazzinare l’energia solare.

Oltre a queste caratteristiche, il Fenix ​​6 Pro ha un’ottima durata della batteria (36 ore di GPS) e un ampio schermo in grado di visualizzare fino a sei statistiche alla volta durante una gara. Nel complesso, se sei interessato a uno degli orologi musicali più impressionanti, la linea di orologi Fenix ​​​​6 Pro è la migliore opzione disponibile.

Caratteristiche principali

›Peso: 61 g, misura 51 x 51 x 14,90 mm, diametro dello schermo di 35,56 mm, visibile alla luce del sole, transflettivo.
›Frequenza cardiaca: al polso. Garmin Elevate.
›Resistenza all’acqua: 10 ATM, adatta per il nuoto in acque libere.
›Durata della batteria: Smartwatch: fino a 21 giorni + 3 giorni, GPS: fino a 60 ore + 6 ore, GPS e musica: fino a 15 ore + 1 ora, modalità GPS con max. batteria: fino a 120 ore + 28 ore, modalità spedizione GPS: fino a 46 giorni + 10 giorni, modalità orologio a risparmio energetico: fino a 80 giorni + 40 giorni.
›Connettività: notifiche del telefono sull’orologio, Bluetooth, ANT+, Wi-Fi, memorizzazione fino a 2.000 brani, Garmin Pay.
›Profili sport: attività, fitness, golf, escursionismo, corsa, nuoto, ciclismo, triathlon, arrampicata, mountain bike, sci, snowboard, sci di fondo, paddle boarding, canottaggio, kayak, jumpmaster, attività tattiche, mappe a colori.
›Sensori: GPS, GLONASS, Galileo, altimetro barometrico, bussola, termometro.

Maggiori informazioni su Garmin | Leggi le recensioni .

Garmin Forerunner 945 GPS

FORERUNNER 945 XT NERO-orologi con musica

1.000 brani e funzioni smartwatch

Per triathlon, corsa, ciclismo, nuoto e mtb. Garmin continua ad aiutare i triatleti alla ricerca del miglior orologio GPS multisport da indossare durante l’allenamento. Il Forerunner 945 è uno smartwatch musicale sottile e leggero, ricco di nuove funzionalità e con una batteria a lunga durata.

Costruito dalla base 935, il Forerunner 945 continua a tenere traccia di nuoto, ciclismo e corsa, con tonnellate di dati relativi all’attività.

Ma il 945 ora ha una batteria migliorata, oltre a musica, Garmin Pay e mappe reali. Nel nuoto, conta le lunghezze della piscina, la distanza, l’andatura e il numero di bracciate. Vedi recensione completa >>

Uno dei migliori orologi per correre ascoltando musica

È in grado di rilevare il tipo di stile di nuoto e calcolarne l’efficienza. Per i corridori, questo orologio sportivo tiene traccia della distanza, del ritmo e del tempo. Inoltre, puoi monitorare la frequenza cardiaca dal polso o indossare una fascia toracica HRM.

E sulla bici, il Forerunner 945 tiene traccia degli elementi essenziali, come tempo, velocità e distanza. Ma funziona anche con una varietà di accessori per bici come i misuratori di potenza e il sistema di sicurezza Varia di Garmin. Le nuove mappe precaricate  consentono di caricare percorsi sull’orologio per migliorare la navigazione.

Il pulsante multisport consente di passare da un’attività all’altra sulla stessa pista, facilitando il cambio di display e metriche durante il passaggio dal nuoto al ciclismo e dalla bici alla corsa.

Con mappe europee e consente di caricare percorsi

E con il kit appropriato, puoi spostare rapidamente il Forerunner 945 dal polso al supporto per bicicletta per una migliore visualizzazione. Per gli amanti della musica, è possibile memorizzare sull’orologio fino a 1.000 brani, inclusi i brani caricati da Spotify. E controlla la riproduzione direttamente su di esso, rendendolo uno dei migliori orologi musicali sul mercato.

Se in qualsiasi momento hai bisogno di aiuto, un pulsante invia un’e-mail e un messaggio di testo ad amici e familiari per notificare la tua posizione

In breve , è il miglior orologio da triathlon disponibile, tiene traccia della corsa, del ciclismo, del nuoto e di un sacco di altre attività. Ha una durata della batteria impressionante, riproduzione musicale e nuove funzionalità di sicurezza. Il rovescio della medaglia è che è costoso e non ha la frequenza cardiaca in tempo reale durante il nuoto .

Maggiori dettagli su Garmin | Leggi le recensioni degli utenti.

Garmin Forerunner 645

Garmin Montre Forerunner 645 orologi con musica

Spazio per 500 canzoni, podcast o audiolibri

Il Garmin Forerunner 645 Music è il migliore a meno che tu non sia disposto a spendere di più per Fenix ​​​​5 Plus o 6 Pro. E non è stato uno dei primi orologi musicali a colpire il mercato, ma devi tenerne conto account.

Ha un eccellente seguito sportivo, completato dall’aggiunta di spazio per le canzoni, supporto Spotify e un design accattivante che lo rende un ottimo smartwatch musicale. La nuova funzione musicale è ben integrata e facile da usare. Il trasferimento di brani, podcast e audiolibri richiede alcuni minuti.

Garmin ha incluso tutte le funzionalità di corsa avanzate presenti nei più costosi orologi Forerunner 935 e Fenix ​​​​5, comprese le misurazioni della soglia del lattato, una modalità di contrassegno di gara virtuale e le dinamiche di corsa (sebbene sia necessario un sensore compatibile). .

 

Orologio da corsa elegante e piccolo

Il design è il migliore di Garmin, con un’elegante lunetta argentata e un profilo più piccolo rispetto agli orologi 935 o Fenix. Questo è un orologio che puoi indossare ovunque. Puoi creare e seguire semplici allenamenti a intervalli in Forerunner 645 Music e sessioni più complicate possono essere impostate nell’app Garmin Connect molto rapidamente e sincronizzate con l’orologio. Tiene traccia bene dell’attività quotidiana, con obiettivi che vengono regolati automaticamente in base all’attività precedente e le informazioni vengono visualizzate chiaramente su 645 Music e sull’app Garmin Connect.

C’è abbastanza spazio per 500 brani sullo smartwatch. C’è anche la possibilità di memorizzare podcast e audiolibri, controllare e riprodurre brani dall’orologio alle cuffie wireless. È uno degli orologi con musica che dovrà sempre essere considerato.

Con mappa base per la navigazione

E se sei un utente Spotify Premium, puoi collegare il tuo account a 645 Music e sincronizzare playlist e podcast in modalità wireless.

Ha capacità di mappatura abbastanza decenti sul Forerunner 645. Queste non sono mappe reali come quelle che troverai sulla serie Fenix ​​​​6, ma piuttosto una mappa breadcrumb di base. Usalo per tenere traccia della tua corsa o caricare percorsi sull’orologio e otterrai un aiuto di base per la navigazione da punto a punto.

La durata della batteria è di 14 ore con il GPS o di cinque ore se ascolti brani mentre utilizzi il GPS. Tuttavia, manca delle modalità in acque libere e del supporto per i misuratori di potenza in bicicletta. Cioè, se la tua passione è il triathlon, dovrai optare per modelli superiori come il 735XT, il 935 o la serie Fenix.

Caratteristiche principali

›Peso: 42,2 g, misura 42,5 x 42,5 x 13,5 mm, diametro dello schermo di 30,4 mm, visibile alla luce del sole, transflettivo.
›Frequenza cardiaca: al polso. Garmin Elevate.
›Resistenza all’acqua: 5 ATM, adatta per il nuoto.
›Durata della batteria: modalità smart watch fino a 7 giorni, modalità GPS senza musica fino a 14 ore, modalità GPS con musica fino a 5 ore.
›Connettività: notifiche del telefono sull’orologio, Bluetooth, ANT+, Wi-Fi, memorizza fino a 500 brani.
›Profili sportivi: attività, fitness, escursionismo, corsa, nuoto in piscina, ciclismo.
›Sensori: GPS, GLONASS, Galileo, altimetro barometrico, bussola, termometro.

Maggiori informazioni su Garmin | Leggi le recensioni .

»Non perderti il ​​nostro articolo: I migliori orologi e bracciali per il nuoto


Garmin Forerunner 245

Garmin Forerunner 245-orologi con musica

Ascolta su di esso fino a 500 canzoni

Il Forerunner 245 Music offre tutto ciò di cui un corridore ha bisogno e altro ancora. Garmin ha raggiunto lo stesso identico equilibrio del suo predecessore, il Forerunner 235. Questo continua ad essere uno degli orologi musicali preferiti nella comunità del running, offrendo il perfetto rapporto qualità-prezzo.

Tuttavia, il 245 mostra un tracciamento affidabile e facile da usare che utilizza una varietà di sensori tra cui il GPS integrato e un cardiofrequenzimetro ottico altamente accurato.

Ma in più presenta allenamenti strutturati e persino piani di allenamento completi per eventi come 5 km o mezze maratone che puoi seguire dal tuo polso. L’orologio è disponibile in due versioni: il 245 base e il 245 Music e vale sicuramente la pena spendere un po’ di più per avere la musica a disposizione.

Meglio della maggior parte degli orologi sportivi per il suo prezzo

Non solo puoi trasferire la tua libreria di brani, ma questo smartwatch musicale può anche essere collegato a un account Spotify Premium in modo da poter aggiornare le tue playlist in modalità wireless. Il Forerunner 245 Music memorizza fino a 500 brani e puoi saltare, mettere in pausa o regolare il volume direttamente dall’orologio. Vuoi di più?

Oltre a tutto ciò, devi aggiungere una durata della batteria migliorata. Con il Forerunner 245 Music ora puoi passare 24 ore con il GPS, rispetto alle 11 ore del 235. Questo è molto meglio della maggior parte degli orologi sportivi per il suo prezzo. In termini di gamma Forerunner di Garmin, il Forerunner 245 Music è un enorme passo avanti rispetto al Forerunner 45 e solo una piccola tacca sotto il Forerunner 645 . Quest’ultimo offre un design più accattivante e un paio di funzionalità aggiuntive, come un altimetro barometrico.

Tra i suoi aspetti positivi ci sono il monitoraggio sportivo accurato e dettagliato, la riproduzione di musica e il supporto Spotify, la navigazione breadcrumb e la durata della batteria GPS di 24 ore. Con contro, non ha il supporto nativo per i misuratori di potenza e non ha una modalità triathlon.

Caratteristiche principali

›Peso: 38,5 g, misura 42,3 x 42,3 x 12,2 mm, diametro schermo 30,4 mm, visibile alla luce del sole, transflettivo.
›Frequenza cardiaca: al polso. Garmin Elevate.
›Resistenza all’acqua: 5 ATM, adatta per il nuoto.
›Durata della batteria: modalità smart watch: fino a 7 giorni; Modalità GPS: fino a 24 ore.
›Connettività: notifiche del telefono sull’orologio, Bluetooth/ANT+.
›Profili sport: attività, fitness, escursionismo, corsa, nuoto, ciclismo.
›Sensori: GPS, GLONASS, Galileo.

Maggiori informazioni su Garmin | Leggi le recensioni .

Garmin Vivoactive 4 / 4S

Garmin vívoactive 4S

Goditi fino a 500 brani senza bisogno di un cellulare

Ricco di funzionalità, Vivoactive 4 ha una riproduzione musicale standard ed è disponibile in due dimensioni. La variante S è pensata per loro e per loro con polsi più piccoli.

Ha anche un sensore Pulse Ox per misurare la saturazione di ossigeno nel sangue, per citare alcune delle sue caratteristiche distintive. Tuttavia, la cosa migliore è che il suo prezzo non raggiunge i 300 €. Quindi potrebbe essere uno dei migliori orologi musicali e sportivi dell’anno.

Il livello di ossigeno nel sangue può essere utile per determinare quando ti sei acclimatato all’altitudine durante le spedizioni escursionistiche. Tra le metriche standard, come i passi e la frequenza cardiaca, offrono anche il monitoraggio del ciclo mestruale, l’idratazione e il monitoraggio della respirazione.

Rivolto a corridori dilettanti

La buona notizia è che Garmin sembra aver risolto le piccole lamentele che gli utenti avevano con il dispositivo precedente, il Vivoactive 3. Ciò lo rende uno smartwatch basato sulla musica fortemente orientato agli hobbisti e ai corridori appassionati. Il Vivoactive 4 ha un aspetto migliore del suo predecessore, racchiude molte più funzionalità e, soprattutto, ha un prezzo iniziale più basso. Sulla carta, non c’è niente che possa non piacere a un corridore normale .

A differenza del precedente Vivoactive 3, che richiedeva un modello aggiornato per la musica, la serie Vivoactive 4 può memorizzare fino a 500 brani per l’ascolto senza telefono. Puoi riprodurre e controllare la musica direttamente da questo orologio con musica su cuffie wireless.

Ti consente di scaricare e riprodurre in streaming brani da Deezer, Spotify e Amazon Music. Ha l’applicazione Garmin Pay, quindi puoi effettuare pagamenti con il tuo orologio, monitoraggio dello stress per tutto il giorno e batteria del corpo ed è disponibile in quattro colori.

Caratteristiche principali

›Peso: 50,5 g misura 45,1 x 45,1 x 12,8 mm, schermo diametro 33,0 mm, visibile alla luce del sole, transflettivo.
›Frequenza cardiaca: al polso. Garmin Elevate.
›Resistenza all’acqua: 5 ATM, adatta per il nuoto.
›Durata della batteria: modalità smart watch fino a 8 giorni, in modalità GPS e con musica, fino a 6 ore.
›Connettività: notifiche del telefono sull’orologio, Bluetooth, ANT+, Wi-Fi, memorizza fino a 500 brani. Garmin Pay.
›Profili sportivi: attività, fitness, golf, escursionismo, corsa, nuoto, ciclismo.
›Sensori: GPS, GLONASS, Galileo.

Maggiori informazioni su Garmin | Leggi le recensioni .

Garmin Venu 2

Garmin Venu 2 orologi con musica

Puoi ascoltare fino a 650 brani dall’orologio

Il Venu 2 migliora la qualità dello schermo per coloro che non vogliono un orologio con uno di quei noiosi display transflettivi al polso.

In termini di musica, ora hai spazio per un massimo di 2.000 brani, che è più dello spazio di archiviazione di 500 brani offerto sul primo Venu. Ciò include il supporto per la sincronizzazione offline per Spotify, Deezer, Amazon Music e iHeartRadio.

Otterrai un elenco completo di sport monitorati e modalità avanzate per il monitoraggio di sessioni di allenamento HIIT e indoor. Il Venu 2 è disponibile anche in una versione Venu 2S più piccola ed entrambi offrono display AMOLED belli e luminosi.

Uno smartwatch con GPS per la salute e l’esercizio

Garmin ha anche modificato l’interfaccia utente per rendere più facile trovare le funzioni che usi più spesso. Ciò rende le schermate di dati personalizzabili facili da vedere durante l’esecuzione.

E la batteria non soffre quanto ci si aspetterebbe poiché in modalità smartwatch dura fino a 11 giorni. Il tracciamento GPS con riproduzione musicale è di otto ore, più che sufficienti per qualsiasi corridore medio. Tutto ciò lo rende uno dei migliori orologi musicali sul mercato.

È disponibile anche la versione Venu Sq, una versione rettangolare che ha un prezzo inferiore rispetto alla rotonda Venu 2 e offre anche un’altra edizione musicale per memorizzare la tua musica. Non è il massimo per la corsa, ma Venu 2 eccelle in termini di utilizzo per tutto il giorno.

Caratteristiche

›Peso: 49 grammi. Display: AMOLED 1,30″ (33,0 mm) di diametro.
› Compatibilità: Android, iOS.
› Archiviazione: 200 ore di dati di attività.
› Durata della batteria: modalità Smartwatch fino a 11 giorni, modalità GPS con musica fino a 8 ore, modalità GPS senza musica fino a 22 ore, modalità smartwatch a risparmio energetico fino a 12 giorni.
›Resistenza all’acqua: 50 m.
› Connettività: Bluetooth, ANT+, Wi-Fi, accelerometro, altimetro, GPS, GLONASS, Galileo, giroscopio, cardiofrequenzimetro, NFC, fotocamera, touch screen, Garmin Pay.

Maggiori dettagli su Garmin | Leggi le opinioni .

Fitbit Versa 2

Fitbit Versa 2 orologi con musica

Riproduci oltre 300 brani con le cuffie Bluetooth

È la scommessa di Fitbit sugli smartwatch, che ora sembra molto più forte con il Versa 2. Questo smartwatch non solo ha un aspetto migliore, è anche più piccolo, il che lo rende più adatto ai polsi piccoli.

Questo era un grosso problema con i modelli precedenti, che erano troppo grandi per molti polsi e utilizzavano un design meno gradevole e spigoloso.

Con il Versa 2 avrai anche accesso al negozio di applicazioni e al catalogo dei quadranti, sebbene sia in qualche modo ridotto.

Uno smartwatch perfetto per l’analisi della salute

In questo orologio musicale riceverai tutte le tue chiamate, messaggi di testo, notifiche dalle applicazioni per smartphone e avvisi del calendario sul suo colorato touch screen interattivo. Include Amazon Alexa integrato e puoi chiedergli di dirti quali sono le ultime notizie o com’è il tempo.

Ti permette inoltre di tenere traccia del tuo ciclo mestruale, attivando lo strumento di analisi della fertilità e della salute femminile. Questa funzione invia una notifica prima e nello stesso giorno in cui è previsto l’arrivo del ciclo. Il Versa 2 dispone anche di una resistenza all’acqua di 50 m ma non ha un GPS integrato .

Puoi anche caricare e riprodurre più di 300 brani con le cuffie Bluetooth e il tutto mentre ti godi una batteria che dura più di 4 giorni. Ti dà la possibilità di effettuare pagamenti dal tuo polso grazie a Fitbit Pay e al suo chip NFC integrato. Inoltre, è compatibile con più sistemi operativi, anche se puoi consultare questa tabella per vedere se è stata verificata la compatibilità del tuo cellulare .

Scopri di più su Fitbit | Recensioni dei clienti .

Apple Watch Series 7

Apple Watch Series 7 orologi con musica

Avrai tutta la musica in Apple Music e 500 brani sull’orologio

L’Apple Watch è un orologio da corsa a sé stante. La Serie 7 potrebbe non offrire molti cambiamenti rispetto alla Serie 6, ma offre anche la possibilità di ascoltare musica mentre corri.

L’app Allenamento su Apple Watch è abbastanza potente. Ha schermate di dati personalizzabili che possono persino mostrare la cadenza in tempo reale durante la corsa.

Non ti mostrerà dati estesi come un Garmin, ma non è molto indietro quando si tratta di monitorare le tue attività. Inoltre, ci sono app di terze parti come Strava per quasi tutti i servizi.

Ascolta le tue canzoni dall’orologio, da Apple Music o da Spotify

Quando si tratta di musica, puoi creare playlist su Apple Music e sincronizzarle con il tuo Apple Watch in modo rapido e semplice, ed è una delle funzionalità più facili da usare. Se sei abbonato ad Apple Music e utilizzi la versione GPS + Cellular di Apple Watch, puoi riprodurre in streaming musica e podcast direttamente dall’orologio.

Anche nell’applicazione Spotify, puoi ascoltare la musica tramite la versione GPS + Cellular o Wi-Fi. Infine, riesci a memorizzare circa 500 brani per riprodurli offline come gli orologi musicali Garmin e Samsung.

Per connettere l’Apple Watch a una rete dati mobile, devi utilizzare lo stesso operatore telefonico che utilizzi con l’iPhone. Ma se il tuo attuale operatore non supporta Apple Watch, la funzione dati mobili non funzionerà.

Ciò che la Serie 7 offre in più rispetto alla Serie 6 è che il case è 1 mm più grande nelle sue 2 dimensioni (41 e 45 mm contro 40 e 44 mm), ha resistenza alla polvere (IP6X), il vetro frontale è più resistente e il la ricarica è più veloce. Ciò significa che puoi scegliere tra la Serie 7 e la Serie 6 poiché le differenze sono poche e il prezzo può essere interessante. Se hai un iPhone, sarà un acquisto perfetto per te.

Scopri di più su Apple | Recensioni dei clienti .

Samsung Galaxy Watch4

Samsung Galaxy Watch4 orologi classici con musica

Ha un lettore musicale e Spotify è compatibile

Con il Galaxy Watch4, Samsung ha fatto un grande salto sostituendo il sistema operativo Tizen con Wear OS. Ciò significa avere accesso alle applicazioni di Google. Ciò include YouTube Music, il che significa avere musica offline su questo smartwatch Samsung.

Ha la capacità di caricare musica sull’orologio e accedere a Spotify, oltre all’app YouTube Music. Quindi puoi ascoltare musica tramite Wi-Fi o LTE e scaricare playlist da quei servizi sul tuo orologio.

Ha anche prestazioni come dispositivo per il fitness. Potrebbe non corrispondere alla precisione offerta dagli orologi sportivi, ma nel complesso fa un buon lavoro nel monitorare il tuo esercizio.

Uno smartwatch per l’esercizio casual

Con Wear OS hai anche accesso a fantastiche app di terze parti che sono state ricostruite per questo nuovo Wear OS e che include Strava. Il Galaxy Watch 4 è disponibile nelle dimensioni 40 mm e 44 mm con dimensioni aggiuntive offerte su Watch 4 Classic, offrendo un aspetto più tradizionale ispirato all’orologio e una corona rotante fisica con le stesse caratteristiche.

Un’altra novità implicata nel cambiamento del sistema operativo è che Watch 4 non funziona con iPhone . È solo per i possessori di telefoni Android e soprattutto per gli utenti mobili Samsung che otterranno tutto il meglio da Watch4. Ha funzioni come l’elettrocardiogramma (ECG) e il sensore BIA, ma puoi usare queste app solo se hai un cellulare Samsung .

E puoi ancora acquistare il Galaxy Watch 3 e il Galaxy Watch Active 2 che offrono la stessa offerta musicale ma ancora sul sistema operativo Tizen. È uno degli orologi musicali che ha tutto, eleganza, qualità, tutti i sensori previsti e il Google Store.

Vedi di più su Samsung | Recensioni dei clienti .

Amazfit Stratos 3

Amazfit Stratos 3 orologi con musica

Uno smartwatch che memorizza circa 400 canzoni

Amazfit Stratos ti consente di gestire la tua musica mentre funge da tracker di esercizi per contare i passi e monitorare il sonno, tra le altre funzioni.

Dispone di tracciamento GPS, frequenza cardiaca al polso, notifiche per smartphone e memoria musicale. E ha uno schermo MIP rotondo da 1,34 “antiriflesso, perfetto per l’uso esterno, il tutto a un prezzo accessibile.

L’orologio ha 2 GB di spazio disponibile, sufficiente per memorizzare circa 400 brani da 5 MB ciascuno. In questo modo puoi riprodurre musica dall’orologio senza utilizzare il telefono con un auricolare Bluetooth.

Buon rapporto qualità prezzo

Dispone di 80 modalità sportive come corsa, camminata, ciclismo all’aperto, nuoto in piscina, nuoto in acque libere, corsa su tapis roulant, ciclo indoor, ellittica, trekking, trail, triathlon, allenamento di fondo, sci, calcio e tennis . Include i dati sul consumo massimo di ossigeno (VO2 max), sull’effetto dell’allenamento (TE), sul carico di esercizio (TD) e sul tempo di recupero.

La connessione Bluetooth potrebbe andare persa regolarmente e potrebbe essere necessario riconnetterla manualmente. Ma può essere sincronizzato con Google Fit, Strava e Apple Health. Tuttavia, c’è una coincidenza che si tratti di un orologio molto ben realizzato, con un buon tocco, ottimo materiale, peso e presentazione. E con uno spazio di archiviazione eccellente, è uno degli orologi musicali a buon prezzo che vale la pena tenere nella lista.

D’altra parte, manca di playlist sincronizzate con applicazioni di terze parti e la sua durata non è ancora dimostrata. I vantaggi includono il suo buon rapporto qualità-prezzo, la gestione dei brani, la durata della batteria accettabile e un design elegante e moderno.

Vedi di più su Amazfit | Recensioni dei clienti .

Altri prodotti in evidenza

€ 329,00
€ 499,90
disponibile
2 nuovi da 329,00 €
il 10 dicembre 2021 20:42
Amazon.co.uk
€ 517,93
€ 649,99
disponibile
39 nuovi da 517,93 €
il 10 dicembre 2021 20:42
Amazon.co.uk
€ 504,98
disponibile
20 nuovi da 504,98 €
il 10 dicembre 2021 20:42
Amazon.co.uk
€ 409,88
disponibile
14 nuovi da 348,13 €
il 10 dicembre 2021 20:42
Amazon.co.uk
Ultimo aggiornamento 10 dicembre 2021 20:42

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su